Ultimo Aggiornamento 1 Dicembre 2019 da Amministrazione

Un solo contributo per Amber Cove, quello di Silvia che ci dice:

Silvia: Sono stata in questo scalo due anni fa ,dopo che Costa ha cambiato l’itinerario in seguito all’uragano che si era abbattuto sui Caraibi a Settembre ed aveva distrutto molti porti.Niente di che come posto.In quell’occasione mi sono servita di un tour operator locale Isaira Tours che ci ha portati a cayo Paradise,una lingua di terra in mezzo al mare,escursione fatta anche da Costa ovviamente con prezzi più alti. l’ho contattato in precedenza tramite mail ,eravamo un bel gruppo, e ci siamo messi d’accordo su orari e cose da fare.

Foto di Silvia Perrone
Foto di Silvia Perrone

Veronica: Ci sono stata settimana scorsa con la MSC Seaside, purtroppo pioveva e quindi siamo rimasti al porto.Uscendo dalla nave ci si trova in un vero mercato con tanti negozi e bancarelle,piscine e acqua park costruiti appositamente per i croceristi.Noi siamo rimasti lì perché il tempo non ci ha permesso diversamente, ma non è stato male comunque.

L'immagine può contenere: spazio all'aperto e natura

…dal porto c’era la possibilità di fare escursioni in autonomia, comunque? Spiagge vicine?

…si fuori dal porto ci sono i taxi collettivi e con 20 minuti sei su una spiaggia.ora non ricordo il nome,sono ancora a Miami.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.